Modulo di adesione alla campagna nazionale di comunicazione BIS!

Campagna nazionale per la riduzione degli sprechi alimentari nella ristorazione commerciale attraverso la diffusione della pratica dell'asporto del cibo non consumato (Food bag/Family-bag). La Campagna è promossa da ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani e finanziata dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM).
Per maggiori informazioni sulla campagna clicca qui. Per visualizzare chi ha già aderito clicca qui

Compila il form seguente e clicca su INVIA per richiedere l’adesione alla campagna. L’adesione è soggetta ad approvazione ed è riservata alle attività di ristorazione presenti sul territorio nazionale.
NB. Ai fini dell’adesione alla campagna BIS! si chiede:

  • di rendere ben visibile all’interno dei propri locali la propria adesione, utilizzando i materiali di comunicazione messi a disposione (es: vetrofania all’ingresso, logo/claim all’interno del menù, locandina, pillola video su schermo, tovaglietta con layout grafico della campagna, etc…). Tutti i materiali sono liberamente scaricabili in formato elettronico cliccando qui
  • di rendere esplicito l’invito a ridurre lo spreco alimentare anche attraverso l’asporto del cibo eventualmente non consumato, evidenziando la disponibilità (gratuita o a pagamento) di appositi contenitori messi a disposizione dal locale

Il locale aderisce anche ad altri progetti/iniziative per la promozione dell’asporto del cibo avanzato ?

Tipologia di contenitore a disposizione della clientela (scelta multipla):

CHIEDO di aderire alla campagna di comunicazione denominata BIS! e mi impegno al rispetto dei requisiti di adesione previsti dalla campagna.
MI IMPEGNO a rendere ben visibile all’interno del locale la mia adesione alla campagna BIS! utilizzando i materiali di comunicazione messi a disposione dalla Campagna.
MI IMPEGNO a rendere esplicita la disponibilità di contenitori per l’asporto del cibo non consumato messi a disposizione dal locale.
DICHIARO di aver preso visione dell'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e di prestare espressamente il mio consenso al trattamento dei miei dati nelle modalità e per le sole finalità ivi contenute.

i campi marcati con * sono obbligatori